giovedì 25 aprile 2024
 
 

10 (e più'!) cose da fare d'estate a Milano

Luglio/Agosto 2016 – L’estate è ormai arrivata, ma per molti le vacanze restano ancora un miraggio.
Inutile però disperare: anche coloro che stanno aspettando di partire o trascorreranno i mesi estivi in città avranno svariate possibilità di godersi un po’ di sano relax e di divertimento.
Milano, come a voler rimediare al suo caldo soffocante, offre un pacchetto assai ricco; tuttavia, 10 sono le iniziative a cui non si potrà proprio rinunciare.
 
1. I saldi
Non si tratta di una classifica in ordine di gradimento, piuttosto si può partire da quello che è un consueto appuntamento estivo. Anche se l’apertura dell’Arese Shopping Center continua a suscitare grande clamore, Milano resta una delle capitali indiscusse della moda e così dal 2 luglio al 30 agosto avrà inizio l’assalto alle vetrine, momento atteso sia dagli amanti dello shopping, sia dai commercianti.  Roberto Manzoni, Presidente di Fismo Confesercenti, ha spiegato che i saldi quest'anno "rivestono particolare importanza anche per i negozianti, che sperano che le vendite di fine stagione contribuiscano a recuperare le perdite dovute al ritardo dell'inizio della stagione estiva, provocato dal maltempo".
 
2. Acquatica Park
Per restare su un classico milanese, l’Acquatica Park rimane sempre una soluzione divertente, per grandi e piccini, per rinfrescare le calde giornate...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969