giovedì 25 aprile 2024
 
 

Alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo, il mondo in una "scatola"

Febbraio 2014 - Alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo, il mondo in una "scatola"
 
Eccoci arrivati anche quest’anno all’appuntamento con BIT la borsa italiana del turismo. Milano per 3 giorni racchiude il mondo in fiera, in una chermesse di appuntamenti e eventi, dove domanda ed offerta si incontrano per delineare le strategie del futuro.  E, non in ultimo in ordine d’importanza,  viaggiatori potranno accedere alla manifestazione l'ultimo giorno.
Quest’anno la manifestazione che si terrà in quattro padiglioni di Fiera Milano a Rho da giovedì 13 a sabato 15 febbraio, sarà il trampolino di lancio anche per Expo 2015 e l’Italia e per Milano che diventerà una delle destinazioni mondiali top!
I numeri previsti per la 34° edizione sono impressionanti: 100 paesi,  1000 aziende partecipanti al buyitaly e 700 buyer esteri, ed ancora 2139 aziende e 53.600 professionisti del settore. Anche i viaggiatori sarnno tantissimi (30.400).
All’interno della fiera saranno presenti tutte i settori merceologici del turismo: viaggi e tempo libero, terme, parchi divertimenti e outlet, hotel, campeggi, benessere, tour operator e agenzia di viaggi, trasporti e vettori, travel technology, …
La manifestazione, quest’anno, è suddivisa in tre aree: 
- Italy, dove viene rappresentata tutta l’offerta turistica italiana e da quest’anno sarà suddivisa in 4 settori di offerta: enogastronomia, cultura, natura e sport;
- The World, una panoramica completa delle destinazioni e degli operatori internazionali;
- Business Village, una nuova...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969