venerdì 19 aprile 2024
 
 

Alla scoperta del Festival di Cannes partendo dal Mimozas Resort

Marzo 2016 - Il Festival di Cannes compie 70 anni e vi attende, come da tradizione, nella rinomata cittadina, tra due mesi, esattamentedall’11 al 22 Maggio 2016.
Da Grace Kelly a Sophie Marceau, da Cary Grant a Benicio del Toro, moltissime sono le star che hanno percorso il famoso red carpet al Palais de Festivals dal 1946 ad oggi. Ogni anno il concorso del Cinema è, infatti, accompagnato da un tappeto rosso ricco di celebrities in abiti principeschi, per una sfida nel segno della moda e dello stile. Non perdetevi questa celebrazione annuale del cinema (e della moda) che non manca mai di attirare “famosi” da tutto il mondo! Situato a soli 10 minuti d’auto dalla celebre Croisette, il Mimozas Resort é la base ideale da cui partire per immergersi nello sfarzo e nel glamour della Costa Azzurra: durante il Festival potete regalarvi un soggiorno di 4 notti per 4 persone presso il Mimozas Resort di Cannes-Mandelieu a partire da € 1068,00*! Di giorno, oltre a seguire le orme delle tante stelle del Festival, potete approfittare dei cieli blu del sud della Francia per scoprire, a piedi o in bicicletta, le gemme nascoste della Costa. Gli appassionati di golf si innamoreranno dell'Old Course adiacente al Mimozas Resort, il primo campo da golf nato sotto il cielo del Mediterraneo, fondato dal Granduca Michele di Russia nel 1891. Quando scende la sera, poi, perché non cenare in uno dei numerosi ristoranti stellati della regione? Al tavolo vicino potrebbe sedersi una celebrità…
Se sono invece i motori a scaldare i vostri cuori, non potete perdervi il Gran Premio di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969