venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Sport
 

Calciomercato serie A, cosa bolle in pentola?

Luglio/Agosto 2017 - L'estate è la stagione del mercato dove ognuno cerca di rafforzarsi senza perdere di vista le occasioni che si palesano e sotto l'ombrellone il tifoso sogna il colpo ad effetto che possa permettere di sognare quella parolina magica di otto lettere.

Dopo anni di idiosincrasia verso il mercato chi sta spadroneggiando è il Milan, la squadra rossonera  sta facendo incetta di acquisti, sono arrivati sino ad ora: Musacchio, Kessiè, Rodriguez, Andre Silva, Borini, Chalanoglu e Conti, le promesse del duo Fassone e Mirabelli si stanno concertizzando, dopo gli ingenti capitali messi a disposizione dalla nuova società.E il bello sembrerebbe debba ancora arrivare.

Tanto scalpore ha fatto il caso Donnarumma, dopo che il 15 giuno aveva fatto sapere tramite il suo procuratore che non avrebbe  rinnovato, il duro lavoro ai fianchi di Fassone,Mirabelli e Montella, sembra aver indotto il giovane portiere a firmare a una cifra attorno ai 6 milioni di euro, fino al 2022, piu' l'inserimento in rosa del fratello a un milione di euro a stagione. Anche se ora non è ufficiale, lo dovrebbe diventare nel giro di poco.

Donnarumma ha inoltre creato scalpore in quanto dopo aver fatto l'Europeo under 21, aveva in programma l'esame di maturità ma non si è presentato preferendo la movida di Ibiza. Sicuramente non ha veicolato un bel messaggio poichè un idolo di tanti bambini e ragazzini ha confermato un binomio che viene spesso accostato, ovvero calciatore uguale superficialità per usare un sostantivo anzichè un dispreggiativo.

Leggi Articolo Completo...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969