giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

Con la Unique Lodges of the World per un turismo sostenibile di lusso

Gennaio 2015 - National Geographic Society ha annunciato la sua ultima iniziativa nell’ambito dei viaggi di alto livello: si tratta della National Geographic Unique Lodges of the World, una catena di hotel boutiques situati in alcuni dei posti più esclusivi e paradisiaci del pianeta.
La collezione iniziale della Unique Lodges of the World – ventiquattro proprietà nei sei continenti - arricchisce il portfolio di viaggi di National Geographic che comprende, tra gli altri, National Geographic Expeditions, la rivista Traveler, libri di viaggio, corsi di fotografia e la comunità digitale e fotografica @NatGeoTravel.
La scelta dei lodges è stata affidata a team di esperti nel settore e si basa su criteri che tengono in considerazione le caratteristiche e l’autenticità del design delle proprietà, la qualità del servizio offerto agli ospiti e l’impegno attivo nel turismo sostenibile e nell’ecologia.
L’obiettivo della Unique Lodges of the World è infatti quello di coniugare l’eccellenza e l’ospitalità delle proprietà con la protezione dell’eredità culturale e dell’ambiente naturale che le ospita assicurando alle comunità locali benefici tangibili da quest’esperienza.
“Creando questo gruppo selezionato di hotel, alloggi e rifugi che rispettano criteri turistici internazionalmente riconosciuti e che offrono un’esperienza di alto livello, National Geographic apre un nuovo capitolo nella storia del viaggio e nella sua capacità di proteggere il nostro pianeta – afferma Costa Christ, rinomato esperto di turismo sostenibile nonché direttore della rivista...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969