mercoledì 24 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Da Emirates la novità check-in già da casa o hotel

Maggio 2018 - Emirates ha introdotto un ulteriore grande novità a tutto vantaggio dei propri utenti: l’home check-in a Dubai. Il nuovo servizio permette ai passeggeri di qualsiasi classe di completare i controlli di sicurezza e le operazioni pre imbarco da qualsiasi parte della città: da casa, dall’albergo o dall’ufficio, con la possibilità di far arrivare il proprio bagaglio in aeroporto prima della partenza del volo.
Un addetto Emirates arriverà infatti nel luogo prescelto per pesare e mettere il tag ai bagagli, per fare il check-in e per rilasciare le carte di imbarco ai passeggeri, che potranno poi recarsi all’aeroporto e procedere direttamente al controllo passaporti. Il servizio è prenotabile sul sito emirates.com fino a 12 ore prima dell’orario di partenza del volo.
La novità va a unirsi così agli altri servizi di consegna bagagli già attivati dalla compagnia, già disponibili per i voli verso Dubai, come l’home delivery o il deposito bagagli per lasciare le valigie e visitare la città senza problemi.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969