mercoledì 24 aprile 2024
 
 

Denis Private Island, l'isola delle meraviglie nell'Oceano Indiano

  • Ph.by Luca Mantegazza
  • Ph.by Luca Mantegazza
  • Ph.by Luca Mantegazza
  • Ph.by Luca Mantegazza
  • Ph.by Luca Mantegazza
  • Ph.by Luca Mantegazza
  • Ph.by Luca Mantegazza
  • Ph.by Luca Mantegazza

Giugno 2014 - Di luoghi paradisiaci al mondo ce ne sono tanti, ma ben pochi sono paragonabili a questa perla rara che brilla nel bel mezzo dell’Oceano Indiano.
A soli 95 chilometri da Mahé, nell’arcipelago delle Seychelles, si trova un vero e proprio angolo di paradiso, Denis Private Island, una meravigliosa oasi di pace e tranquillità interrotta solo dal canto soave degli uccelli e dal suono melodioso delle onde che si depositano sulla sabbia cristallina.
Un’isoletta che non raggiunge i due chilometri di superficie quadrata e che ospita, nella parte nord-occidentale, una struttura impressionante inserita in un progetto di salvaguardia dell’ecosistema. Venticinque cottages il cui lusso è dato proprio dall’estrema semplicità, al punto che l'isola è anche "key free": non esistono chiavi...
Si arriva in aereo a Denis Private Island. Mezz’ora di volo da Mahé prima di atterrare sull’ampio prato dove troverete ad accogliervi il Resident Manager che vi regalerà un caloroso benvenuto e vi condurrà personalmente alla reception della struttura, omaggiandovi di un cestino di frutta tropicale e di una bottiglia di ottimo champagne.
Tutti i cottages, edificati con materiali naturali e con vista sull’oceano, sono situati all’interno del giardino per garantire al meglio la vostra privacy. Gli interni si caratterizzano per l’arredamento raffinato e confortevole dai colori freschi e vivaci, mentre il bagno si trova all’esterno, in un cortiletto privato, con doccia alla maldiviana dove potersi divertire cantando in compagnia delle cicale.
La struttura offre poi una serie di servizi che vi consentirà di beneficiare al meglio del...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969