giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  L'editoriale
 

E-state, le 10 mete dove è più facile tradire il partner

Luglio/Agosto 2017 - Scordatevi Cuba e la Giamaica, dimenticatevi della perdizione in Thailandia e di altre mete esotiche: se siete alla ricerca di un luogo dove poter tradire il partner durante un weekend o una breve vacanza, bhè, le mete più facili sembrano essere quelle più vicine a noi. Questo almeno secondo il sito Incontri-ExtraConiugali.com, portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, ha condotto un inedito studio sulle mete più indicate per coloro che in vacanza vogliono tradire i loro partner.
 
In prima posizione si posiziona una meta al sole: la Costa del Sol nel sud della Spagna, in Andalucia. «Qui le spiagge sono affollate da splendide ragazze che adorano gli italiani e che sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato. Ed anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato.
 
Al secondo posto si classifica Amsterdam. Per loro fare sesso con un uomo sposato non è affatto un tabù e pare siano anche molto romantiche. Un po' meno lo sono gli uomini, ma anche loro hanno una mentalità aperta e sono ben lieti di soddisfare una donna che voglia tradire il marito.
 
Altre città  ideali per tradire il partner sono: Minsk sul podio in terza posizione, Cracovia al quarto posto, Mosca al quinto posto, Kiev al sesto posto, Stoccolma al settimo posto, Varna all'ottavo posto,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969