venerdì 29 marzo 2024
 
 

Eden Viaggi e Beachcomber premiati per il 2017 con gli 'Italia Travel Awards 2017'

Maggio 2017 - Sono stati assegnati i premi 'Italia Travel Awards', gli Oscar del turismo italiano nella cornice dell’Acquario Romano, nella serata finale presentata da Roberta Lanfranchi. Un riconoscimento annuale dedicato all’industria turistica italiana che premia le voci eccellenti del panorama nostrano, come spiega una nota degli organizzatori, e "che si attesta come il premio più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo, che per primo riconosce nel Belpaese l’impegno e la competenza nel settore dei viaggi". 

Tra i premi più importanti quello di miglior tour operator in assoluto, vinto da Eden Viaggi, ma soprattutto quello di miglior catena alberghiera, il più ambito, vinto da Beachcomber Resorts & Hotels presieduta da Sheila Filippi, tra le più apprezzate dal mercato turistico grazie ai resort a Mauritius, Seychelles, Marocco e ora anche in Costa Azzurra.

"Il successo dell’evento - riferisce la nota - è stato confermato dall’importante partecipazione di agenti di viaggio e viaggiatori, che attraverso un sistema di votazione libera e trasparente, esclusivamente online su www.italiatravelawards.it, hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso consentendo ai loro beniamini di essere incoronati vincitori".

“Italia Travel Awards - dichiarano Roberta D’Amato e Danielle Di Gianvito, ideatrici della manifestazione - nasce con l’intento di valorizzare il settore turistico, le aziende che quotidianamente si impegnano per realizzare il sogno di tutti i viaggiatori. Questo...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969