giovedì 28 marzo 2024
 
Home  >  Crociere
 

Famiglie e crociere, il binomio perfetto a bordo di MSC

Settembre 2015 - Divertirsi nel nuovo Spray Park all’aperto tra scivoli, spruzzi interattivi e ingegnose cascate d’acqua, sfidare gli altri giovani marinai a tennis o calcetto e giocare con i propri coetanei sotto lo sguardo degli animatori del Miniclub: sono così tanti i modi per divertirsi in crociera che d’estate il tempo non basta mai. È per questo che in agosto, a bordo delle navi MSC Crociere, la più grande compagnia al mondo a capitale privato e leader del Mediterraneo, quasi il 40% degli ospiti è composto da famiglie con bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni. 

Difficile non sentirsi a casa in una crociera in cui ogni attività è progettata su misura per i ragazzi, con un’offerta personalizzata per ogni fascia di età. I servizi MSC Baby Time e MSC Babycare regalano ai bambini sotto i 3 anni, ed ai loro genitori, momenti di svago speciali all’interno del Miniclub, grazie a una fornita selezione di giochi coinvolgenti e stimolanti, oltre alle iniziative pensate dallo staff di animazione.
Ogni giovanissimo a bordo è un membro dell’equipaggio di DOREMILAND, che si articola in due squadre speciali: il Miniclub per i bambini fra i 3 e i 6 anni e il Juniors Club per ragazzi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Entrambi i club hanno delle strutture dedicate e riservate a bordo, gestite da animatori esperti che lasciano i bimbi liberi di esplorare e socializzare con gli altri bimbi, seguendoli però in diverse attività.
Ai ragazzi dai 12 ai 14 è dedicato lo Young Club e ai più grandi (15-17) il Teens...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969