sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Lusso anche fra le nuvole, con il private Jet Four Seasons

Giugno 2015 – Four Seasons Hotels and Resorts, leader mondiale nell’industria alberghiera, ha lanciato nel 2015 una nuova offerta tesa a soddisfare lo standard della lussuosa catena non solo a terra ma anche in aria: il Four Sesasons Private Jet.
L’aereo, concepito ad immagine e somiglianza della prestigiosa azienda, è il frutto di una grande innovazione nel settore turistico che ha come obiettivo non solo quello di prevedere le esigenze degli ospiti, ma anche quello di superarle.
Il jet è caratterizzato al suo interno da rifiniture moderne in pelle firmate dal designer italiano Iacobucci ed è dotato di diversi comfort tra cui tavoli di legno intagliati a mano e coperte in cashmere della Mongolia abbinate alle divise dello staff.
Eppure il lusso non si esaurisce con il design; i passeggeri, oltre a ricevere la costante assistenza del concierge Four Seasons e del Global Guest Services Manager, potranno anche contare su un’offerta culinaria estremamente ricercata  che prevede cibi preparati da chef di grande esperienza all’interno della stessa catena e una fornitura esclusiva di Champagne Dom Pérignon.
Dom Pérignon e Four Seasons hanno sempre condiviso l’impegno alla qualità e la meticolosa attenzione ai dettagli”, ha detto Trent Fraser, Vicepresidente di Dom Pérignon. “Come Champagne ufficiale della Private Jet Experience, ci auguriamo che agli ospiti piacerà brindare con Dom Pérignon durante il viaggio più bello della loro vita”.
Ma la vera novità consiste...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969