venerdì 26 aprile 2024
 
 

Il t.o. Volonline acquisisce il network Mister Holiday

Novembre/Dicembre 2016 - Il tour operator milanese Volonline annuncia l'acquisizione del network di agenzie Mister Holiday, 70 punti vendita di cui 65 di proprietà. 
L'operazione é stata conclusa lo scorso ottobre e prevede l'ingresso nel capitale sociale del network al 65%. Stefano Romani (collaboratore di Volonline) entra in società con il 5% mentre il restante 30% continua ad essere detenuto dai fondatori di Mister Holiday Fabio Bignotti Laura Sandrini

"Un'operazione di completamento - afferma Luigi Deli amministratore delegato di Volonline -. Infatti noi siamo presenti con 250 agenzie in Triveneto, Lombardia, Lazio e ultimamente in Sicilia. Mister Holiday, invece, è presente in altre regioni come Campania, Puglia, Piemonte, Liguria e Sardegna". 

L'importo dell'operazione non è stato dichiarato, ma, conclude Deli, "si tratta di un investimento significativo. Basti pensare che l'anno scorso Volonline ha venduto per un totale di 28 milioni di euro e quest'anno invece per 40 milioni di euro".
 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969