giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Vacanza per «vivere meglio»

Oltre 15 professionisti specializzati nelle aree salute e benessere sono attesi ad Half Moon per guidare le attività della terza edizione dell'annuale Health & Wellness Month. Il festival del benessere che si terrà - per otto settimane - nei mesi di agosto e settembre vedrà esperti professionisti provenienti da Stati Uniti e Giamaica tenere workshop e corsi per gli ospiti del resort. Inoltre gli esperti di fitness dell'associazione Fit Bodies Inc., con sede negli Stati Uniti, organizzeranno il loro programma annuale FitBeach ad Half Moon (25 settembre – 3 ottobre).

Il tema conduttore del festival del benessere di quest'anno è "celebration", un incoraggiamento per i partecipanti a concentrarsi, per una buona salute, sull'equilibrio tra corpo e mente. Ogni settimana, il programma - della durata di due mesi - verrà caratterizzato dalla presenza di differenti esperti di benessere che tratteranno argomenti relativi alla salute della mente, allo stile di vita sano, alle relazioni interpersonali e allo yoga.

"Siamo lieti di aver sviluppato anche quest'anno il programma Health & Wellness Months con la partecipazione di professionisti di altissimo livello", ha affermato Stephen Phillips, direttore della spa Fern Tree di Half Moon. "Gli ospiti potranno usufruire di questi corsi gratuiti per iniziare il loro percorso di benessere, oppure per continuare e migliorare un percorso fitness già intrapreso".

Il programma Half Moon Health & Wellness Months 2010

Le otto settimane previste dal programma hanno inizio tra il 1 e il 7 di agosto con Celebrating Health & Fitness a cura del Dr. Winston Dawes, presidente di Sports Medicine Association of Jamaica, medico ufficiale della...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969