giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Shopping
 

La nuova «casa» del bio

Un trasloco di qualche centinaia di metri, da via Mantellini a via L. G.Marini per offrire un luogo più ampio, più accogliente e pratico, che strizza l'occhio all'ambiente.
Protagonista è il biologico, con un assortimento di 4000 prodotti biologici certificati e naturali, sia a marchio NaturaSì che di produttori terzi: i prodotti freschi (pane, frutta e verdura, latticini, carni, salumi e pesce), surgelati (gelati, verdure, pesce, frutta, etc), confezionati (prodotti da forno dolci e salati, confetture di frutta, creme, muesli,merendine, snack, pasta, condimenti, cereali e legumi, farine, prodotti macrobiotici, succhi di frutta e bevande vegetali, vini, birre), un completo assortimento di carni fresche bovine, suine ed avicole già porzionate e confezionate in atmosfera protettiva, esclusivamente provenienti da allevamenti biologici. Molto ampia è anche la gamma di referenze prive di glutine e di prodotti per le più frequenti intolleranze alimentari.

Il nuovo punto vendita di Roma, situato in Via L. G. Marini 20, offre un'area di 400 mq circa e una organizzazione degli spazi più funzionale per fare la spesa bio in tutta serenità.Anche i più piccini possono divertirsi nella fantastica area bimbi, dove li accoglie un soffice tappetone per giochi allegri e simpatici, tutti all'insegna della Natura.

Presso il punto vendita, oltre agli alimentari, ci sono anche prodotti per l'igiene e la bellezza e per la pulizia della casa, con un occhio di riguardo al prezzo: in questo negozio, come in tutti gli altri punti vendita, sono infatti disponibili detersivi ecologici certificati alla spina che, consentendo un risparmio di plastica, assicurano un prezzo finale molto vantaggioso, salvaguardando nel contempo l'ambiente.

Non mancano i "Prodotti Amici", i cosmetici amici della pelle e della Natura, selezionati e consigliati da NaturaSì ai consumatori...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969