mercoledì 14 maggio 2025
 
Home  >  Lusso
 

Appartamenti di lusso nei top hotel di New York

Per godersi il lusso di un appartamento che domina la skyline di New York, ci sono il W Hotel New York Downtown e Five Franklin Place.

Il primo, della catena Starwood, è un albergo in downtown Manhattan che ha adibito i piani superiori (dal 22 al 56) ad appartamenti e residenze private, con tutti i lussi e servizi dedicati, come una sala digital lounge, fitness center e spa, riservati ai soli residenti.

Gli appartamenti sono stati decorati con stile e tecnologia, con un design moderno e minimal e la vista che si gode dalle penthouse e dalla terrazza sul tetto è davvero unica.

L'altro palazzo da tenere d'occhio è Five Franklin Place, nel cuore di Tribeca, che si vuole proporre come must per le residenze di lusso. Venti piani di appartamenti, anche su più livelli, serviti da ascensori interni privati, in un palazzo che appare come circondato da una serie di bande metalliche orizzontali nere, che conferiscono, oltre ad uno stile unico all'edificio, anche protezione da luce diretta e calore, e donano privacy completa agli appartamenti. Anche da qui, la vista sulla Grande Mela è a 360 gradi, con grandi vetrate sulla città.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969