giovedì 28 marzo 2024
 
 

SESTO S.GIOVANNI - Un ristorante messicano con mucho/poco gusto

SESTO S.GIOVANNI - MUCHO GUSTO (testato a luglio 2011)

A chi piace la cucina messicana andare al ristorante è un vero piacere, soprattutto se ad attenderti ci sono tapas, nachos, fajitas e salse locali davvero da leccarsi le dita. In teoria. Cerchiamo di prenotare per il giorno stesso essendo in zona, ma ci viene detto che non c'è disponibilità... strano per un martedi, ma può capitare. Quando dopo qualche istante di stupore insistiamo e finalmente ci viene detto di si, apprezziamo subito la buona volontà della ristoratrice. Peccato solo che il buonumore si trasformi in qualcosa d'altro quando una volta arrivati in Via Fratelli Cairoli ci accorgiamo di essere gli unici due avventori insieme ad una sola altra coppia! 
Questo poco c'entra col cibo, ma ci fa già capire in parte quale sarà l'andazzo della serata. Alla proprietaria subito dimostratasi antipatica e scontrosa, aggiungiamo infatti una cucina mediocre e con poco gusto, una lunga attesa e purtroppo nessuno dei sapori tipici dei ristoranti messicani. Al pagamento il degno epilogo: manca il resto al pagamento in contanti, ma pur di non scontarci 1 euro (un euro) va a cambiare direttamente nella sua borsa! Basta tutto questo per sconsigliarlo?


Voto del recensore: 63/100.

(l.m.)

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969