domenica 24 settembre 2017
 
Home  >  Benessere
 

Una Spa in aeroporto

L'11 dicembre Finnair ha inaugurato la Via Spa di nuova generazione, insieme alla ultra-moderna Via Lounge presso l'aeroporto di Helsinki-Vantaa. La lounge e la spa offriranno servizi benessere e comfort unici nel loro genere, in particolare per i passeggeri in transito nell'aeroporto finlandese che viaggiano dall'Europa verso le destinazioni asiatiche.
La Via Lounge sarà accessibile gratuitamente ai membri Finnair Plus e ai frequent flyer di Oneworld in possesso di uno status nonché ai clienti di business class e, a pagamento, a tutti gli altri clienti. L'accesso alla Via Spa sarà inoltre gratuito per i possessori della carta Finnair Plus Platinum, mentre tutti gli altri utenti potranno utilizzare i servizi della spa a pagamento.
"L'ambiente della Via Spa è unico nel mondo degli aeroporti e comunicherà che Finnair si prende realmente cura del benessere dei suoi passeggeri. La freschezza della natura finlandese si ritrova, nell'esperienza della spa, negli ingredienti biologici utilizzati nei trattamenti. L'alta qualità della spa offrirà ai clienti Finnair un servizio e dei trattamenti di prim'ordine. La spa offrirà una sauna alpina in abete e una sauna in pietra, bagno a vapore e una tradizionale sauna finlandese, con vista, dalla piscina di acque termali, sulle piste", ha dichiarato Markku Remes, Development Manager della sezione Customer Experience di Finnair.
Alla base del concetto della spa c'è un'ideologia innovativa fondata su oltre 40 anni di esperienza e ricerca da parte del pioniere tedesco delle spa Paul Haslauer. In termini di dimensioni e ambiente, la Via Spa è un complesso unico che offre trattamenti naturistici di nuova generazione. Tutti i prodotti della spa sono composti di ingredienti naturali e biologici. I trattamenti speciali comprendono anche trattamenti veloci studiati proprio per i passeggeri in transito, eseguiti in ambienti ad hoc...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969