venerdì 19 aprile 2024
 
 

Le favole esistono: il matrimonio di Adel e Sana a bordo della costa Fascinosa

Aprile 2017 - Un’intera nave prenotata per celebrare un matrimonio da favola. Non una o più cabine, ma un intera nave di Costa Crociere richiesta in esclusiva per festeggiare un matrimonio. Dal 6 al 9 aprile 2017, Costa Fascinosa ospiterà infatti nel Mediterraneo le nozze di Adel, i figlio del magnate indiano Rizwan Sajan, con la bella  Sana Khan, artista e scrittrice.
Quattro giorni di festeggiamenti in perfetto stile “Bollywood”, con oltre 1.000 invitati, tra cui star dello spettacolo e personalità provenienti in prevalenza da India ed Emirati Arabi. Costa Fascinosa è salpata  da Genova il 5 aprile, con a bordo gli sposi, i familiari e lo staff appositamente selezionato per l’occasione,  alla volta di Barcellona, dove invece il 6 aprile imbarcheranno gli invitati, dando il via ai festeggiamenti. Il 7 aprile arriverà a Marsiglia, che gli ospiti potranno visitare con un’intera giornata di escursioni, prima degli eventi della serata. Il giorno successivo la nave farà rotta verso Cannes, dove, a bordo della nave ferma in rada, si celebrerà il matrimonio. La fine della crociera è prevista il 9 aprile a Savona.Costa Fascinosa cambierà abito per indossare i colori e il fascino della tradizione indiana, e ogni dettaglio sarà curato minuziosamente. Per l’occasione, infatti, anche le carte per accedere alle cabine saranno personalizzate a tema. Ogni invitato avrà inoltre a disposizione una suite o una cabina con balcone e la rispettiva cabina interna da utilizzare come guardaroba personale.
 
 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969