martedì 21 novembre 2017
 
Home  >  Crociere
 

Meditazione e yoga si, ma a bordo di un veliero!

Aprile 2015 - Un’esperienza alternativa quella offerta da Star Clippers per la stagione primavera/estate 2015: una crociera di sette notti nelle calde acque del Mediterraneo che coniuga il piacere della navigazione a vela al relax di sessioni giornaliere gratuite di yoga e meditazione con insegnanti professioniste del calibro di Raphaella Rosa, Mélanie Camp e Christel Vollmer.
Un’occasione assolutamente imperdibile per chi desidera realmente staccare la spina e raggiungere il top del benessere psico-fisico.
Sei le partenze previste per la stagione, a bordo di tre dei più grandi velieri esistenti al mondo: le prime due a maggio, tra le coste italiane, altre due tra le Cicladi con una partenza a maggio e una a giugno, le ultime due alle Baleari nel mese di agosto.
 
COSTIERA AMALFITANA E SICILIA A BORDO DELL’AMMIRAGLIA 5 ALBERI ROYAL CLIPPER: 16 e 23 maggio 2015 con Raphaella Rose.
Itinerario: Civitavecchia, Palmarola e Ponza, Sorrento, Amalfi, Taormina, Lipari, navigazione verso Stromboli, Civitavecchia.
Quota: a partire da 1.945,00 euro a persona, con trattamento di pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna; spese portuali e trasporti via terra e aerei esclusi.
 
CICLADI DEL SUD A BORDO DEL 4 ALBERI STAR CLIPPER: 30 maggio 2015 con Mélanie Camp.
Itinerario: Atene, navigazione, Rodi, Bodrum, Dalyam, Santorini, Hydra, Atene.
Quota: a partire da 1.755,00 euro a persona, con trattamento di pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna; spese portuali e trasporti via terra e aerei esclusi.
 
CICLADI DEL NORD A BORDO DEL 4 ALBERI STAR CLIPPER: 06 giugno 2015 con...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969