sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

My Emirates Pass ritorna per l’estate: ancora più motivi per viaggiare negli Emirati

Giugno/Luglio 2018 - Emirates fornisce ai suoi clienti ulteriori motivi per esplorare Dubai e gli Emirati Arabi grazie al ritorno per l’estate di My Emirates Pass. Questo servizio, trasforma l’Emirates boarding pass in una tessera socio, regalando ai viaggiatori offerte e sconti esclusivi entro l’UAE. I clienti Emirates che viaggiano dal 1 Giugno al 31 Agosto 2018 possono approfittare di una varietà di offerte, presenti in alcuni dei più noti posti e attrazioni di Dubai, semplicemente mostrando la propria carta d’imbarco e un documento valido.
Il Pass fornisce ai clienti offerte esclusive in oltre 250 location, incluse varie catene internazionali di ristoranti. Sono disponibili, inoltre, privilegi speciali su una varietà di attività ricreative, comprese le visite ai parchi a tema o in spa di lusso presenti in città. Per la prima volta sono stati inclusi outlets e promozioni speciali su numerosi brand di moda e fitness.
La destinazione, adatta anche a famiglie, offre sole tutto l’anno, negozi e ristoranti di livello internazionale, splendide spiagge ed edifici iconici.  I visitatori di Dubai possono utilizzare My Emirates Pass per godere di attrazioni di livello mondiale tra cui Dubai Parks and Resorts che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Parks Dubai, Motiongate Dubai e il primo parco Legoland e il parco acquatico Legoland.
L’hub di Emirates a Dubai offre collegamenti diretti verso oltre 150 città grazie al suo network di sei continenti, comprese le prossime destinazioni che verranno lanciate quest’estate: Santiago, Cile e Londra Stansted. La compagnia aerea è dotata di un...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969