sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Oasi di relax alla riapertura del Rive del Sole

Luglio/Agosto 2015 Oasi del relax ecosostenibile immerso nella pineta di Castiglione della Pescaia, il Riva del Sole Resort&Spa**** ha riaperto per la stagione con una nuova e confortevole location a prova di bici e tre itinerari in mezzo alla natura della maremma toscana consigliati a chi desidera conoscere il territorio nei suoi differenti aspetti (paesaggistico, storico, gastronomico).
Tra le innovazioni del resort, sempre più accogliente ed efficiente, 26 camere spaziose e luminose, la facciata esterna della sezione suite, la pavimentazione del Bar Linné e della superficie esterna e il deposito bici per gli ospiti.
Con i suoi ventisette ettari di pineta e una struttura che coniuga l’eco-sostenibilità di impronta scandinava dei proprietari con il rispetto per l’ambiente e l’accoglienza, lo storico complesso turistico è il punto di partenza ideale per vivere la natura del luogo.
Toccasana per gli animi sportivi, il Riva del Sole Resort&Spa****offre servizi per cicloturisti (con una pista che da Castiglione raggiunge Grosseto costeggiando la pineta del Tombolo e itinerari studiati ad hoc da eseguire in gruppo o in solitaria con la compagnia di una guida esperta), appassionati di sport acquatici e amanti del jogging, oltre ad esclusivi campi di golf, maneggi, un lungo percorso salute che circonda la struttura con sentieri adatti al jogging e le indicazioni dettagliate per esercizi di respirazione, due campi da tennis per partite diurne e serali e uno polivalente con possibilità di prendere lezioni private. Senza...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969