sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Parigi-Barcellona al prezzo di un bacio

Dicembre '18/Gennaio '19 – Per celebrare i suoi 20 milioni di passeggeri trasportati presso Parigi Orly, Vueling Airlines regala a 35 coppie della città dell’amore un volo per Barcellona, al solo prezzo di un bacio!
Per selezionare le fortunate coppie parigine, la compagnia aerea ha lanciato un concorso sui social media, chiedendo di condividere il loro bacio più originale con l’hashtag #VuelingAimeParis.
È così che le coppie vincitrici sono partite alla volta di Barcellona e, durante il volo, è stato domandato loro di esprimere il proprio amore per Parigi, scambiandosi un bacio nel momento in cui l’aereo raggiungeva la sua massima altitudine.
Vueling ha promosso l’iniziativa con l’intento di dichiarare il suo amore per i clienti parigini e, per l’occasione, è stato anche realizzato un video disponibile al link https://www.youtube.com/watch?v=diAUv863t9Y&feature=youtu.be.
Inoltre, per celebrare l’operatività della stagione invernale, la compagnia spagnola ha lanciato i Yellow Prices, i prezzi più bassi per i clienti che pianificano con largo anticipo il loro viaggio. Di fatto Vueling, durante l’inverno 2018-2019, garantirà da Parigi Orly 14 rotte con fino a 49 voli a settimana per Barcellona, 23 per Roma Fiumicino, 10 per Firenze e fino a 8 per Milano Malpensa, tutte destinazioni collegate da Vueling mediante 4 aerei...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969