venerdì 29 marzo 2024
 
 

A Lugano per Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2014

Ottobre 2014 - Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano è una manifestazione turistica molto amata ed attesa dal pubblico, un evento che si colloca sul panorama internazionale come l’appuntamento dedicato a viaggi e vacanze più completo e prestigioso tenuto ogni anno in Svizzera. Decine di migliaia di persone su tre sole giornate hanno visitato la manifestazione nel 2013 prendendo contatto con i numerosissimi espositori internazionali presenti.
Da sempre il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze è caratterizzato da un entusiasmante programma specificatamente studiato per soddisfare le aspettative del proprio pubblico, una serie di iniziative in grado di coinvolgere ed attirare numerosissimi visitatori alla manifestazione. Il profondo legame instauratosi ormai tra il Salone ed il proprio pubblico garantisce ogni anno la partecipazione di decine di migliaia di visitatori: famiglie, single, giovani coppie, studenti, pensionati e viaggiatori di ogni genere visitano ogni anno il Salone Internazionale delle Vacanze alla ricerca di spunti e idee per i propri viaggi, spesso anche per prenotarli direttamente presso gli operatori presenti.
Non solo pubblico però: il Salone vanta infatti anche uno sviluppato ed apprezzato lato B2B che raccoglie di anno in anno un numero sempre maggiore di consensi. Sono infatti numerosissimi gli operatori del turismo che si affidano all’esperienza e alla professionalità del team del Salone per incontrare buyer e professionisti della domanda turistica internazionale interessati ad acquistare la loro offerta nel corso di una giornata interamente dedicata allo sviluppo di trattative e relazioni commerciali.

Per informazioni:  

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969