martedì 17 settembre 2019
 
 

San Valentino in Paradiso alle Isole Cook

Febbraio 2019 – A San Valentino le possibilità di deludere le aspettative della propria dolce metà sono davvero elevate: ristoranti affollati e regali dell’ultimo minuto sono sempre in agguato, pronti a sabotare il giorno più romantico dell’anno.
Stavolta, però, per evitare qualsiasi flop, concedetevi una fuga romantica in piena regola in un vero paradiso terrestre, le Isole Cook, 15 atolli posti a metà strada tra Nuova Zelanda e Hawaii.
Lontani da rotte turistiche convenzionali, godrete dell’irresistibile bellezza di spiagge incontaminate, vette vulcaniche e lussureggianti foreste.
Per rendere ancor più indimenticabile la vostra vacanza, regalatevi una minicrociera giornaliera ad Aitutaki o una cena vista oceano a Rarotonga, l’isola principale dell’arcipelago, dove potrete rilassarvi in uno degli esclusivi ristoranti dell’isola come, ad esempio, l’Antipodes, con una vista mozzafiato a 180° sulla scogliera. Altrettanto romantica ma decisamente più intima è la cosiddetta The Ultimate Romantic Dinner, una cena a piedi nudi sulla spiaggia organizzata dal Pacific Resort Aitutaki che potrebbe, all’occorrenza, trasformarsi in una splendida occasione per fare una proposta di matrimonio davvero speciale alla vostra Lei, omaggiandola magari con il souvenir più prezioso dell’arcipelago, le perle nere “Avaiki”.
Per chi, invece, non è San Valentino se non si trascorre del tempo in una SPA, consigliamo di far visita...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969