venerdì 29 marzo 2024
 
 

Sposarsi in mezzo al mare? Four Seasons Resort prende il tutto davvero alla lettera

Ottobre 2016 - Sposarsi in mezzo al mare? Four Seasons Resort prende il tutto davvero alla lettera. Ci sono molti modi di sposarsi in mezzo al mare, il più bello è sicuramente a bordo di una barca, circondati dagli amici, ma anche quello ideato dalla Four Seasons (una catena alberghiera proprietaria di una serie di Resort di lusso tra i quali 2 dei più prestigiosi di tutte le Maldive) non è da meno. 
A Landaa Giraavaru hanno deciso di offrire un ambiente da sogno a tutti coloro che abbiano intenzione di sposarsi in maniera unica, una chiesa che sarà messa interamente a disposizione dei clienti unicamente per la celebrazione delle nozze. Ricordiamo che le Maldive sono una delle mete più popolari per matrimoni e lune di miele, quest’anno questa splendida location è stata nominata come miglior destinazione marittima del mondo ai World Travel Awards 2016.
Landaa Giraavaru invece è un’isola appartenente all’atollo di Baa che è composto a sua volta da 75 isole, di cui 57 completamente disabitate. È l’unica oasi naturale tutelata dall’Unesco come Riserva mondiale della Biosfera e si trova a 30 minuti di idrovolante da Malè, capitale della Repubblica delle Maldive.
La chiesa è situata a 50 metri dalla costa ed è caratterizzata da una pavimentazione in vetro che permette di ammirare la barriera corallina sottostante e tutto il suo ecosistema. A rendere il tutto ancor più romantico è il fatto che sotto la chiesa vanno a ripararsi le tartarughe marine in cerca di ombra.
L’edificio che può ospitare fino a 16 invitati è raggiungibile a bordo di una piccola barca che offrirà agli sposi un esperienza unica e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969