venerdì 29 marzo 2024
 
 

Una poltrona per te: a Milano si va a teatro con gli under 26

Aprile 2016 – Anche nei primi mesi del 2016, Milano si è affermata come una delle più importanti promotrici di iniziative di rilievo, ponendosi al centro della vita culturale.
In particolare, per quello che riguarda il mondo del teatro, per la stagione teatrale 2015/2016, è stata pensata un’ampia offerta che coinvolge le migliori compagnie milanesi, in grado di soddisfare qualunque tipologia di spettatori, persino i più giovani!
L’edizione di quest’anno dell’iniziativa “Una poltrona per te”, infatti, si rivolge ad un pubblico giovanissimo, gli under 26 che saranno la platea di domani e, forse ancora più importante, i prossimi investitori del teatro del futuro.
Lo stesso Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura Comune di Milano, parla di “una straordinaria proposta teatrale offerta gratuitamente per invitare e incentivare il nuovo pubblico a vivere l’esperienza del teatro”.
Tale progetto è stato reso possibile dalla collaborazione fra la Camera di commercio di Milano e ben trenta teatri e compagnie convenzionati con il Comune; in questo modo sono stati messi a disposizione dell’iniziativa 66 spettacoli a invito per un totale di 13.000 biglietti.
Il meccanismo di prenotazione è molto semplice: basta iscriversi al sito Internet www.unapoltronaperte.it e successivamente effettuare l’accesso al portale e richiedere direttamente online i propri...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969