venerdì 29 marzo 2024
 
 

Wine&Wedding Italy debutta a Mosca all'Italy Lux Wedding

Novembre/Dicembre 2016 - Wine&Wedding Italy incontra gli specialisti russi del  wedding tourism; l'esclusivo incontro tra professionisti del mondo dei matrimoni ed eventi di lusso, si terrà a Mosca il 11 Novembre 2016 presso l’elegantissimo Hotel Metropol. Il brand italiano, simbolo del Made in Italy, sarà in prima fila come partner ufficiale dell’evento durante il quale le più raffinate e affascinanti destinazioni italiane si presenteranno alle agenzie russe più importanti e specializzate del settore, in un contesto di altissimo livello.
Il filo turistico tra Russia e Italia riprende vigore e i numeri sono molto significativi: secondo dati Rosstat, l’Italia si trova al settimo posto tra le mete preferite dai turisti russi nel periodo tra gennaio e dicembre dello scorso anno con 1,2 milioni di turisti e 882 milioni di euro di spesa.
Nello specifico, le motivazioni che muovono il mercato del wedding tourism verso il Belpaese sono molteplici: ci sono coppie così innamorate dell’Italia che sognano di sposarsi proprio in questo paese, altre colgono l’occasione per unire il matrimonio alla luna di miele, altri vogliono dimostrare ai propri ospiti di potersi permettere di spendere decine di migliaia di euro per un evento lussuoso ed elegante o ancora altre vogliono allontanarsi dal formato standard del matrimonio russo.
La risposta a queste e altre esigenze del turismo matrimoniale è una sfida quotidianamente affrontata dal brand Wine & Wedding Italy che raggiunge ogni anno migliaia di coppie estere che coronano il loro sogno di sposarsi in Italia nei Wine Resorts e nelle Cattedrali del Vino del network. “L'evento B2B in programma l’11 novembre a Mosca è stato pianificato a lungo e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969