giovedì 18 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

A Cuba il primo resosrt Lgbtq+

Febbraio 2020 - Ha aperto lo scorso dicembre a Cuba, sulla spiaggia di Playuelas, parte dell’arcipelago dei Jardines del Rey, al largo della costa settentrionale tra la Bahia de Perros e l’Oceano Atlantico, il Gran Muthu Rainbow Hotel, il primo hotel a promuovere il turismo della comunità gay sull’isola, di proprietà del Gaviota Tourism Group.
La struttura conta 248 tra suite e junior suite dotate di ogni comfort, quasi a voler riproporre nello stile la stessa esclusività che riguarda inevitabilmente la clientela accolta. 
Alla fine del 2020, all’Avana, aprirà le porte alla comunità Lgbtq+ un altro hotel, questa volta, però, appartenente alla catena spagnola Axel Hotels. La futura struttura sarà un 4 stelle di 63 camere, situata nell’Hotel Telegrafo, un edificio collocato sul Paseo del Prado nel centro storico dell’Avana, nelle vicinanze del Campidoglio, del Grand Theatre “Alicia Alonso” e dell’Hotel Inglaterra.
 
B. P.

 

 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969