sabato 27 aprile 2024
 
 

Si, ti sposo! Ma solo in un bosco!

Giugno 2020 - A chi piacerebbe sposarsi in un bosco? La semplicità di stare per tutto il giorno a contatto con la natura, immersi nel suo silenzio e nei giochi di luci ed ombre che solo le piante del bosco riescono ad offrire.
In Sicilia tantissime location e zone incantevoli dove ciò è possibile, anche con rito civile, perchè il "si" di quel momento sia a tutti gli effetti valido.

Alberi addobbati, lanterne appese ai rami, altalene per tutti gli invitati, atmosfera suggestiva per il vostro matrimonio.  E' quello che propone la wedding and Event planner  Simona Filastò per le spose 2021, un modo forse per allontare anche le paure di questi mesi? Chissà...molto più romanticamente un idea che permette invece di offrire a tutti un armosfera fiabesca davvero unica, non solo per la coppia di sposi, ma anche per tutti gli invitati. L'effetto, potete scommetterci, è garantito!
LM
 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969