giovedì 25 aprile 2024
 
 

A Wedding Lugano con l’ex velina Vera Atyushkina

  • @vera.atyushkina.pagina.ufficiale

Marzo 2020 – In occasione di Wedding Lugano, il salone dei principali fornitori del wedding ticinese e non solo, Il Giornale dei viaggi ha incontrato e intervistato per i suoi lettori Vera Atyushkina, la bellissima ex velina russa di Striscia la Notizia, chissà… forse in fiera per cercare il suo vero amore!

Buongiorno Vera, grazie per la disponibilità, per noi è una tentazione irresistibile farle qualche domanda sul suo paese d’origine, la Russia, soprattutto perché lei è l’unica velina russa in tutta la storia di Striscia la Notizia…

Ebbene sì, l’unica!

Ecco allora un altro motivo per cominciare la nostra breve intervista e scoprire qualcosa di più di questa terra affascinante che è la Russia. Lei dove è nata esattamente?

Io sono nata in Siberia, proprio sopra la Mongolia, in una zona molto fredda e selvaggia della Russia, ma non per questo meno bella e affascinante. Lì non ci sono lussi o divertimenti, però la Natura, con la sua flora e la sua fauna, è davvero sorprendente. Molti in Italia non ci credono ma da noi ci sono perfino dei cammelli…

Veramente? Questo senza dubbio stupirà i nostri lettori…

Sì, hanno un pelo folto che gli permette di sopravvivere anche a -50 gradi!
Inoltre, la mia è una terra sconfinata ricca di boschi dove poter fare lunghe camminate. Io per esempio pratico Nordic Walking – camminata nordica - una camminata con dei bastoni...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969