venerdì 29 marzo 2024
 
 

Le più belle piscine naturali delle Canarie

Giugno 2020 – Le isole Canarie sono senza dubbio una meta ideale per un viaggio anche fuori stagione, perché oltre ad un clima sempre perfetto, vantano delle piscine naturali da sogno dove nuotare durante tutto l’anno. Ecco la top 10 delle mete più famose dell’Arcipelago!
 
Charco Azul, El Hierro
Situata nella favolosa valle di El Golfo, è una delle località più affascinanti di El Hierro. Qui potrete concedervi una rilassante nuotata e fare il pieno di energie all’interno di una piscina nata dalle numerose eruzioni vulcaniche che hanno contribuito a plasmare l’isola.
 
Puertito de Lobos, Fuerteventura
Un tempo era soltanto un’area sperduta con vista sull’oceano, oggi, grazie alle acque trasparenti delle piscine che si confondono con i fondali di origine lavica, Puertito de Lobos è una delle località più visitate di Fuerteventura.
 
El Caletón de Garachico, Tenerife
Abbracciata dalle acque dell’Oceano Atlantico, El Caletón de Garachico si trova nella zona nord-est di Tenerife, nei pressi del castello di San Miguel e della famosa roccia simbolo dell’eruzione del 1706. Oggi è un sito ricco di insenature e pozze naturali che si affacciano sul mare aperto, il luogo perfetto per trascorrere una vacanza in famiglia.
 
Charco Azul, La Palma
Premiata...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969