venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Bellezza fai da te

Maggio 2020 – Nell’attesa di tornare ad essere coccolati da centri estetici, parrucchieri e spa, ecco i consigli di quattro esperte manager di altrettanti top wellness hotel, per trattamenti di bellezza fai da te.
Julia Kraler, Spa Manager del Naturhotel Leitlhof, consiglia di approfittare di questo momento di stop per regalare alla propria pelle delle giornate make up free, durante le quali dedicarci qualche semplice coccola di benessere, come ad esempio un peeling o una maschera a base di ingredienti naturali, facilmente reperibili in casa e specifici per le caratteristiche di ciascuna tipologia di pelle, oppure un massaggio anti age con qualche goccia di olio di mandorla.
Dolomiti Wellness Hotel Fanes suggerisce, invece, di ricreare un piccolo ambiente di benessere deluxe in casa propria, contattando direttamente Ingrid Crazzolara, Spa Manager dell’hotel, per ricevere i suoi preziosissimi consigli e ordinare a domicilio i prodotti della linea Caveau Beautè.
Barbara Wachtler, Spa Manager del Wellness Vita Alpina dei Post Dolomiti...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969