sabato 20 aprile 2024
 
 

Cena sotto le stelle di Villa Crespi

Luglio 2020 – Questa estate, a partire dal mese di luglio, gli ospiti delle Suite del Relais Villa Crespi possono godere di un nuovo servizio esclusivo, la Cena sotto le Stelle.
Il giardino del Relais si trasformerà, infatti, nel nuovo spazio da sei tavoli per due del ristorante di Antonino Cannavacciuolo.
La Cena sotto le stelle, totalmente immersa nella privacy del parco privato di Villa Crespi, propone i Menu Degustazione Carpe Diem e Itinerario dal Sud al Nord Italia, oppure un menu à la Carte, per ritrovare i piatti tradizionali stellati dello Chef Antonino, abbinati ad una esclusiva degustazione di vini.
Gli ospiti saranno rapiti da un emozionante viaggio tra i sapori e la magica atmosfera delle sei principesche suite, dotate di letto a baldacchino, preziosi tessuti e storiche strutture, rigorosamente affacciate sul Lago d’Orta.
Nei pressi della Dimora è, inoltre, possibile visitare meravigliosi scorci, come il borgo di Orta San Giulio, l’omonima Isola, la Val Strona, il Monte Mottarone o il Lido di Gozzano che quest’anno ha conquistato l’ambita Bandiera Blu.
Per un soggiorno davvero indimenticabile è possibile prenotare su richiesta anche un percorso benessere all’interno della Wellness Suite o l’Esperienza in Cucina, dove nascono i piatti di Chef Antonino.
 
Veronica...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969