venerdì 19 aprile 2024
 
 

Al Quellenhof Luxury Resort, vacanza di coppia al lago o in montagna

Agosto/settembre 2020 – Il Quellenhof Luxury Resort Passeier e il Quellenhof Luxury Resort Lazise vi aspettano per una vacanza romantica a misura di coppia!
Che la vostra scelta sia Merano o Lazise, troverete la stessa qualità dei Quellenhof Luxury Resorts, dove
gli innamorati hanno mille possibilità di relax e divertimento.
In entrambe le strutture potrete concedervi momenti di romantico benessere grazie a speciali trattamenti wellness, pensati per la complicità della coppia e magiche cene gourmet.
Il tutto reso ancora più intimo dalla privacy delle Park Suite del Quellenhof Luxury Resort Passeier, ben 125/150 mq di design e comfort, con ampia terrazza e zona relax. La vasta spa del resort offre, inoltre, Private Spa Suite per esperienze uniche ideate per la coppia, fra massaggi rilassanti, sedute in sauna e momenti di intimità.
Il Quellenhof Luxury Resort Lazise, invece, per un romanticismo in stile dolce vita, ha pensato ad una gita in vespa o in barca sul Lago di Garda. Nella Onda Private Spa Suite si possono, poi, prenotare due ore di relax di coppia, provando il sublime massaggio a lume di candela, la Passeggiata sul Lago di Garda o il Rituale Signature Treatment Romeo e Giulietta. Anche qui le coppie hanno l’imbarazzo della scelta: dalla Suite Oliva con loggia e letto king-size alla Suite Bella Bianca con pavimento in pietra o, ancora, alle Penthouse Pool Villa su due piani con pavimento in legno, terrazza, idromassaggio, sauna privata e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969