venerdì 19 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

Chi dice crociera, dice lusso

Marzo 2020 – Dalle Hawaii ai Caraibi, lusso è la parola d’ordine per chi desidera concedersi un viaggio completo, unico e indimenticabile, ma soprattutto a bordo di una lussuosissima nave da crociera.
Sul veliero Royal Clipper, una delle navi a vela più grandi del mondo, con ben 42 vele spiegate, si può viaggiare alla scoperta di mari cristallini e isole tropicali, partendo da Barbados e passando per St. Vincent, Martinica e St. Lucia, senza mai trascurare avventura, relax, comfort e un servizio di ottima qualità.
Il lusso la fa da padrona anche alle Isole Galapagos, dove la Celebrity Xpedition, una piccola nave da 100 passeggeri, permette di visitare questo incredibile arcipelago con grande stile, accompagnati da esperti naturalisti certificati del Parco Nazionale.
Per una crociera circondati da bellezze naturalistiche e da spiagge paradisiache, la soluzione migliore è partire a bordo della Pride of America e lasciarsi incantare dalle isole Hawaii, da Oahu a Kauai passando per la famosissima Maui. Lì entrerete in contatto con la cultura hawaiana, scoprendola attraverso gli occhi degli ambasciatori nativi a bordo della nave, la cucina locale e la visita di luoghi incantevoli.
 
V. E.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969