sabato 27 aprile 2024
 
Home  >  In Valigia
 

Netgear Nighthawk M1, un compagno di viaggio sicuro e ultraveloce

Marzo 2019 – È ormai disponibile anche in Italia il primo router mobile NETGEAR Nighthawk M1, grazie al quale diventa finalmente possibile fare in mobilità tutto ciò che fino ad oggi si faceva solo a casa: streaming, download, trasferimento file e molto altro ancora, sfruttando una tecnologia sicura e ultraveloce e che consente di collegare fino a 20 dispositivi insieme.
Il router mobile Nighthawk M1 combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router e presenta, inoltre, un'interfaccia utente semplice e intuitiva, opzioni di parental control, funzionalità JumpBoost migliorate e una batteria di lunga durata per un uso continuo.
Compatibile con qualsiasi operatore, può essere utilizzato attraverso la nuova app mobile, che permette di controllare le funzioni chiave del mobile router, il WiFi dei dispositivi collegati, archiviare e impostare il parental control, rendendo il tutto gestibile direttamente dal palmo della mano, senza mai estrarre il router dalla valigia o dalla borsa.
Di piccole dimensioni e capace di fornire una connessione internet portatile e istantanea, persino in campeggi e case di campagna, Nighthawk M1 diventerà senza dubbio il vostro nuovo irrinunciabile compagno di viaggio!
 
 
Caratteristiche principali di Nighthawk M1 mobile router:
 

  • Banda larga superveloce - fino a 1Gbps download/150Mbps upload

  • 4G LTE...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969