venerdì 26 aprile 2024
 
 

Scoprire Dubai a distanza con tutta la famiglia

Giugno 2020 – Anche Dubai apre i suoi confini virtuali proponendo tante divertenti attività pensate per l’intrattenimento di tutta la famiglia.
Fitness, cucina, danza, teatro o commedia, il Dubai Calendar include davvero di tutto: basta collegarsi alla pagina Instagram per seguire in streaming la serie di eventi online “Live from Dubai”.
Stando a casa si può sperimentare l’adrenalina dei parchi divertimento, grazie ai video su Youtube che fanno vivere l’emozione di spettacolari attrazioni, quali il roller coaster Mad Pursuit, la corsa del Dragon Gliders o la corsa del Velociraptor, e le emozioni di molte altre avvincenti avventure.
Yotube è poi uno strumento utilissimo anche per i laboratori artistici che permettono di stimolare il lato creativo di grandi e piccini, ai quali viene chiesto di replicare le bellezze architettoniche di Dubai, primo fra tutti il Dubai City Skyline con i suoi edifici.
Ma con il Dubai Calendar ci si può perfino tenere in forma partecipando agli allenamenti “PE with Joe”, tenuti dalla fitness Instagram star Joe Wicks, il quale propone una serie di allenamenti gratuiti anche per i bambini. Sempre per la Dubai Fitness Challenge è stata...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969