giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

Due nuovi itinerari per Costa Crociere

Agosto/settembre 2020 – Costa Crociere riparte a settembre con due nuovi itinerari, in totale sicurezza, a bordo di Costa Deliziosa e Costa Diadema.
Dal 6 al 27 settembre, ogni domenica, Costa Deliziosa salpa da Trieste alla volta del Sud Italia per scoprire cinque città ricche di fascino, storia e cultura. Si tratta di Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania. Oltre alle città già elencate, si potranno anche visitare vere e proprie meraviglie in prossimità dei porti di scalo come Lecce, Ostuni, Otranto, Taormina, Noto, Modica, Ragusa e Sibari, con percorsi gastronomici per gustare i piatti della tradizione locale.
Il secondo itinerario parte, invece, il 19 settembre da Genova per fare scalo in magnifiche città d’arte e destinazioni balneari italiane nel Mediterraneo occidentale: Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia. Con la scelta di questo tour si potranno, quindi, trascorrere giornate in spiagge stupende come quella del Poetto in Sardegna, e visitare anche destinazioni incantevoli come Firenze, Pisa, Lerici e le Cinque Terre.
Per garantire una maggiore sicurezza, vista la recente evoluzione dello scenario epidemiologico, i due nuovi itinerari di Costa Crociere sono riservati solo agli ospiti...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969