venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Aqua Dome, World's Best Mineral & Hot Spring Spa

Luglio 2020 – Aqua Dome, uno dei centri termali più amati d’Austria, conquista il prestigioso titolo di World's Best Mineral & Hot Spring Spa. Tra i motivi che hanno indotto al conferimento del premio non poteva mancare la perfetta fusione tra natura e innovazione.
Aqua Dome, situata in territorio tirolese, vanta infatti un grande spazio all’aperto con sei vasche esterne, inserite in un incantevole paesaggio alpino. Le piscine di acqua termale, un vero toccasana per rallentare i ritmi della quotidianità, si presentano, invece, come tre scenografici bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste, sospesi in aria e sorretti da un solo pilastro.
Acqua Dome, in occasione della ripartenza, ha inoltre lanciato tre nuovi percorsi benessere, tutti diversi, per andare incontro alle esigenze dei propri ospiti.
Il primo percorso parte con un massaggio antistress di cinquanta minuti, finalizzato a sciogliere tutte le tensioni e prosegue, poi, con un peeling al sale marino per rigenerare la pelle, eliminare le cellule morte e purificare in profondità. Nel pacchetto è incluso anche un trattamento per il viso e un massaggio al miele tirolese, che lascia la pelle incredibilmente morbida e vellutata.
Il secondo percorso ha come filo conduttore il cirmolo, il legno che combatte l’insonnia. Anche questo percorso comincia con un massaggio corpo completo di cinquanta minuti e successivamente si passa a un tiepido bagno al cirmolo che fa...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969