martedì 16 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

Cirque du solei in esclusiva MSC Crociere

Febbraio 2020 - MSC Crociere ha recentemente svelato le immagini dei nuovi ed originali spettacoli del Cirque du Soleil At Sea, creati in esclusiva per MSC Grandiosa.
 

  • In COSMOS, Viaggio nell’incredibile, gli ospiti che assisteranno allo spettacolo, vivranno un’esperienza mozzafiato, intraprendendo un viaggio nella galassia insieme ad un coraggioso astronauta alla ricerca di sé stesso. Durante lo spettacolo si potranno ammirare trapezisti che volteggeranno con grazia come se fossero in orbita sul palcoscenico rotante, utilizzando corde mobili che rappresentano gli anelli attorno ai pianeti.

  • Gli spettatori di EXENTRICKS, Aspettatevi l’inaspettato, invece, rimarranno sbalorditi per tutta la durata di questo coinvolgente spettacolo, in cui, per la prima volta, saranno gli ospiti ad essere messi al centro dello show con ruoli attivi vicini agli artisti. 

 
Se non state più nella pelle e siete curiosi di scoprire di più di questi spettacoli realizzati dal Cirque du Soleil in esclusiva per le navi MSC Crociere della generazione Meraviglia, seguite il link https://www.youtube.com/watch?v=S4AbLlP-PI4&feature=youtu.be.
 
V. E.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969