sabato 18 maggio 2024
 
Home  >  L'editoriale
 

Al Conrad Maldive la prima villa subacquea: è questo il vero lusso?

Giugno/Luglio 2018 - I viaggi di lusso sono già da diversi anni una realtà molto importante nel panorama turistico internazionale. I Big Spender amano infatti non solo viaggiare in destinazioni esotiche esclusive come per esempio Seychelles, Fiji e Polinesia Francese, ma sono sempre più alla ricerca di soluzioni lussuone quanto stravaganti per stupire se stessi e gli altri, una volta rientrati dal viaggio. E questo la catena Conrad l'ha ben capito, al punto da aprire nel proprio resort Rangali alle Maldive una vera e propria villa subaquea completa di tutto, bagno, soggiorno e naturalmente ampia camera matrimoniale, con la partirà appunto che tutti gli ambienti si trovano completamente circondati dall'oceano a 5 metri di profondità.
La villa si chiama Muraka, che in maldiviano significa "corallo", e sarà collegata a una struttura superiore di ben 550 mq con altre camere, terrazze sul mare, e addirittura un bar privato e una palestra in esclusiva.
A chi ci soggiornerà vada un briciolo della nostra invidia, almeno in questo ci sia concesso...
Del costo intanto non è ancora dato a sapere ma in questo caso vale un vecchio detto: se devi chiedere il prezzo vuol dire che... non te la puoi permettere!

Buona prenotazione a tutti!

Il direttore
Luca Mantegazza

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969