sabato 20 aprile 2024
 
 

Alidays, l’orgoglio italiano all’estero

Giugno 2020 - Dopo le edizioni 2015 e 2016, anche quest'anno Alidays è stata premiata dalla U.S. Travel Association e Brand USA, ottenendo il prestigioso Chairman’s Circle Honors.
Il premio, attribuito ad una selezione di aziende statunitensi ed internazionali che si sono impegnate a promuovere l’ospitalità USA, è stato accolto con orgoglio e soddisfazione da Davide Catania, presidente di Alidays, il quale ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile il conseguimento di un simile traguardo, a partire dai collaboratori e dai fornitori, fino ad arrivare alle agenzie e agli stessi viaggiatori.
Alidays, in questo caso, ha voluto rappresentare l’intero Sistema Italia, facendosi portavoce e testimone del settore turistico italiano nel mercato americano, in un momento in cui esportare il Made in Italy all’estero è più che mai fondamentale.
Il riconoscimento, infatti, è senza dubbio il simbolo della volontà di non fermarsi e di continuare a crescere ed evolversi per raggiungere l’eccellenza, così da diffondere lo stile di viaggio italiano nel mondo.
 
F. M.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969