venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

Alle Maldive sullo Yacht di 'Missione Relitti'

Maggio 2014 - Per gli amanti del diving ritorna, dopo il grande successo dello scorso novembre, Missione Relitti dove proprio tu potresti essere il protagonista!
Dal 19 al 27 luglio partecipa alla spedizione a bordo del M/Y Duca di York, magnifica imbarcazione dell'Albatros Top Boat, per una crociera esclusiva alla Maldive attraverso spiagge bianchissime e luoghi paradisiaci.
Potrai immergerti in relitti sommersi, magnifiche scogliere coralline e perfino andare alla ricerca di squalo balena, mante e squali grigli......insomma un'occasione da non perdere!
Per i meno avventurieri non mancheranno escursioni nelle isole dei pescatori con visita ai negozietti locali e, snorkeling sulle reef più belle del mondo. Inoltre, verranno organizzate gustose grigliate e divertenti giri in canoa. Per gli amanti del comfort sarà possibile vivere un soggiorno unico a bordo del raffinato yacht, varato nel 2010, offre l'opportunità di vivere un'indimenticabile vacanza; circondati da esperti terapisti gli ospiti potranno rilassarsi con trattamenti ayurvedici e massaggi che, a base di erbe, oli aromatici e fragranze naturali infonderanno un senso di benessere a corpo e mente.
Farai parte delle riprese e potrai rivederti in televisione sul canale DI YACHT&SAIL 430 di Sky in prima serata.
I posti sono limitati, la quota di partecipazione è di euro 1980,00 tutto compreso! (volo + soggiorno + immersioni + escursioni + assicurazione medico e baglio). Partenze da Milano – Roma – Venezia.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni consultare il sito  www.albatrostopboat.com.
 
Veronica Tessadro
 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969