giovedì 28 marzo 2024
 
 

Aspettando il re-opening di Zurigo

Maggio 2020 – Nonostante questa colorata ma silenziosa primavera, Zurigo si sta lentamente preparando al re-opening che avverrà in maniera graduale, come indicato dal governo centrale.
Intanto la città si è attrezzata per far viaggiare i suoi visitatori, almeno con fantasia e tecnologia, tra le suggestive vie del centro, tra il fiume Limmat e il lungolago, tra i quartieri moderni e la città antica, nei suoi musei, gallerie, bar, club e ristoranti.
Mentre Zurigo Turismo ha lanciato una condivisione delle immagini più belle e amate degli ultimi 3 anni, con quiz settimanali e attività da svolgere da casa, Kiör– Public Art Zurich (Comune di Zurigo), condivide video ad alta risoluzione sui social media per mostrare le imperdibili opere d’arte negli spazi pubblici della città. Nel frattempo, anche l’Opera House di Zurigo propone i propri spettacoli gratuitamente in streaming online e il Pavillion Le Corbusier ha inaugurato un percorso virtuale tra le sue stanze. Per i più trasgressivi il Plaza Club Zurigo offre invece in streaming a pagamento il coinvolgente spettacolo di burlesque Ohh! Lala! Cherie!
Siete rimasti a bocca asciutta? Allora seguite i tutorial su Youtube del Bar am Wasser, per imparare a preparare i suoi famosissimi e apprezzatissimi cocktail.
 
V. E.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969