sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Best Western: un hotel anche per gli amici a quattro zampe

Giugno/Luglio 2018 – Viaggiare con il proprio migliore amico non è più impossibile. Da molte stagioni, infatti, è possibile trascorrere le proprie ferie senza rinunciare alla compagnia del proprio amico peloso, grazie ai servizi del primo Gruppo alberghiero italiano, arricchiti dai consigli forniti da Enpa.
Una serie di accorgimenti pensati ad hoc che hanno ottenuto molti apprezzamenti dai viaggiatori che hanno scelto le 44 strutture Best Western presenti in tutta Italia per passare le loro vacanze. Tutto questo senza causare disagio agli altri ospiti e con la garanzia del pieno rispetto di tutte le norme igieniche grazie a un servizio di extra-cleaning nelle stanze occupate. Le strutture provvederanno a fornire ciotole per cibo e acqua, cucce e brandine, sacchetti igienici e le lettiere per i bisogni fino alla disponibilità di un veterinario 24/24.
Per godere di questi servizi è sufficiente comunicare al momento della prenotazione in uno degli hotel Pet Friendly la presenza del proprio cucciolo e tutti i servizi saranno immediatamente presenti nella struttura al momento dell’arrivo.
Un’attenzione, quella di Best Western, che riconosce il valore di un compagno di vita e con cui rendere anche i momenti di vacanza davvero speciali.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969