giovedì 18 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Brunelleschi Hotel, una delle migliori esperienze di lusso al mondo

Marzo 2020 - Secondo Forbes Travel Guide, guida americana di fama mondiale, il Brunelleschi Hotel di Firenze conquista le sue 4 Stelle, confermandosi un “Boutique hotel unico nel suo genere” e “luogo ideale per ospiti curiosi che vogliono sentirsi come se viaggiassero indietro nel tempo”.
Punti di forza: la posizione centrale nel cuore di Firenze, il ristorante stellato Santa Elisabetta situato all’interno della torre bizantina della Pagliazza (l’edificio più antico della città), la presenza di una chiesa medievale e di rovine romane nelle fondamenta e, ovviamente, le suite con vista sulla cupola del Duomo.
Sono inoltre evidenziate come attrattive vincenti l’ottimo cibo, la fornitissima cantina ed il servizio altamente personalizzato e sofisticato. A rendere ancor più indimenticabile il soggiorno presso il Brunelleschi Hotel non poteva mancare la perfetta armonia fra l’atmosfera storica della torre e il design moderno che caratterizza i complementi d’arredo al suo interno. Del resto, come spiega lo stesso General Manager Claudio Catani, gli ospiti del Brunelleschi Hotel vi trovano una location unica, ed un valore storico inestimabile”.
 
V. E.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969