venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Con Atlantic Airways si vola al Vestnorden

Agosto/settembre 2019 – A settembre torna alle Isole Faroe Vestnorden, la più importante fiera del business-to-business nell’area del Nord Atlantico, che ha come obiettivo quello di far conoscere meglio al mondo le peculiarità di questo straordinario territorio, caratterizzato da Isole Faroe, Islanda e Groenlandia.
Le Isole Faroe, in particolare, sono la meta ideale per i viaggiatori che vogliono sperimentare una destinazione nordica davvero unica, che offre ai suoi visitatori natura incontaminata, aria pulita, cultura e gastronomia. Con l’occasione, Atlantic Airways, compagnia di bandiera delle Isole Faroe, ha lanciato dal 1° luglio tre voli settimanali che collegano l’aeroporto di Vágar all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi; successivamente, da settembre fino a Natale, le frequenze settimanali saranno ridotte a due.
Jóhanna á Bergi, CEO di Atlantic Airways, ha commentato “Siamo molto entusiasti di questa nuova rotta di Parigi, in quanto collegherà le Isole Faroe a uno dei più importanti hub in Europa. Col volo da Charles De Gaulle – Isole Faroe che va ad aggiungersi alle nostre rotte consolidate, riusciremo a collegare ulteriormente le Isole Faroe al mondo e il mondo alle Isole Faroe”.
 
F. M.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969