venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Dolce vita sul Lago di Garda

Luglio 2020 – Scoprire la costiera del Lago di Garda tra spensieratezza, divertimento e glamour è davvero possibile grazie a Quellenhof Luxury Resort Lazise, il nuovo resort della famiglia Dorfer.
Si tratta di una vera location da sogno, caratterizzata da un’architettura moderna incorniciata dal verde di pinete e oliveti, l’ideale per una vacanza romantica con il partner.
Qui, oltre a visitare il suggestivo borgo di Lazise, sarà possibile vivere un’esperienza in stile dolce vita con un ricercato aperitivo nell’elegante bistrot del resort 5 stelle lusso, momenti di puro relax nei 2.000 mq di spa e una cena nel ristorante panoramico con menu gourmet e vini selezionati.
Tra i servizi offerti dall’hotel per visitare al meglio il Lago di Garda, non manca, poi, il noleggio di moto, auto, bicilette e e-bike; per chi invece preferisce trascorrere qualche ora in relax, c’è una vera chicca: la sky pool adults only con vista sul Lago di Garda, dove il Tiki Bar serve a bordo piscina cocktail artistici prima della cena gourmet nel ristorante panoramico, degno finale della giornata in stile dolce vita.
 
B. P.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969