venerdì 22 novembre 2019
 
Home  >  Shopping
 

Privacy in volo? Ecco b-tourist

Maggio 2015 - È nato B-Tourist, il nuovo metodo che permette di avere un po' di privacy in volo ... Creato da Idan Noyberg e Gal Bulka, l'invenzione consiste in un elastico gigante che può essere fissato al sedile del vostro aereo in modo da potersi isolare dai fastidiosi vicini durante il viaggio; grazie agli anelli in plastica di cui è fornito è anche possibile regolare le sue dimensioni per creare più o meno tranquillità.
Il coprisedile intelligente è un idea geniale soprattutto per i voli delle compagnie low cost, quando l'aereo è pieno e gli spazi sono ridotti al minimo.
Fabbricato con una fibra elastica facilmente adattabile sia alle poltrone di un Boing che di un Airbus, il lato della fascia è munito di una tasca che può contenere piccoli oggetti come libri e tablet, per avere tutto a portata di mano e grazie al comodo design si trasforma anche in un morbido cuscino. Costruito con tessuto flessibile e comodo da tenere sempre in borsa, il prodotto sarà presto in circolazione ad un prezzo di circa 40 dollari.
 
Veronica Tessadro
 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969