Maggio 2015 - È nato B-Tourist, il nuovo metodo che permette di avere un po' di privacy in volo ... Creato da Idan Noyberg e Gal Bulka, l'invenzione consiste in un elastico gigante che può essere fissato al sedile del vostro aereo in modo da potersi isolare dai fastidiosi vicini durante il viaggio; grazie agli anelli in plastica di cui è fornito è anche possibile regolare le sue dimensioni per creare più o meno tranquillità.
Il coprisedile intelligente è un idea geniale soprattutto per i voli delle compagnie low cost, quando l'aereo è pieno e gli spazi sono ridotti al minimo.
Fabbricato con una fibra elastica facilmente adattabile sia alle poltrone di un Boing che di un Airbus, il lato della fascia è munito di una tasca che può contenere piccoli oggetti come libri e tablet, per avere tutto a portata di mano e grazie al comodo design si trasforma anche in un morbido cuscino. Costruito con tessuto flessibile e comodo da tenere sempre in borsa, il prodotto sarà presto in circolazione ad un prezzo di circa 40 dollari.
Veronica Tessadro