venerdì 06 dicembre 2019
 
Home  >  Sport
 

Emirates e Formula 1 rinnovano la Partnership Globale

Maggio 2018 – Emirates, la compagnia aerea internazionale più grande al mondo, e Formula 1, hanno annunciato il rinnovo e il prolungamento della loro partnership fino alla fine del 2022.
Emirates, già partner globale della Formula 1 dal 2013, con il rinnovo del contratto vedrà una maggiore presenza del brand a bordo pista in più di 15 gare nel calendario del Campionato Mondiale di Formula 1 organizzato dalla FIA in Europa, Asia, Australia, Nord e Sud America.
Secondo il nuovo contratto, con il Gran Premio d’Australia a Melbourne, Emirates è anche il Title Sponsor del Grand Premio di Spagna, a Barcellona, e del Gran Premio di Germania a Hockenheim dal 20-22 luglio.
Emirates offrirà anche ai suoi membri Skywards l’opportunità di utilizzare le loro miglia per richiedere di partecipare a esperienze esclusive VIP nelle varie gare.
Emirates oggi vola verso più di 155 destinazioni in sei continenti dal suo dub di Dubai ed è capace di offrire ai fan collegamenti con la maggior parte dei paesi che ospitano gare, inclusi Austria, Regno Unito, Germania, Italia, Belgio, Ungheria, Singapore, Giappone, Russia, Brasile e gli Stati Uniti. 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969